Reso 
Solo nel caso in cui il prodotto dovesse essere difettato è possibile renderlo entro 7 giorni dalla consegna assicurandoti che:

1 - I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

2 - I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ossia mantenendo la confezione originale con imballo adeguato.

3 - Tutte le etichette del prodotto, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

4 - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente ad un Corriere o alle poste Italiane entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data della consegna come riportato nelle condizioni di vendita.

5 - Non è possibile in alcun caso cambiare la merce acquistata con altri prodotti. Il Cliente che desidera effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito www.visiocare.it

6 - Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente ove espressamento previsto dal contratto a distanza.


A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Visiocare Srl si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
Visiocare Srl  non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. 

I prodotti dovranno essere restituiti utilizzando il medesimo imballo della spedizione.

 

Rimborso
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante il medesimo metodo di pagamento con cui è stato saldato l'ordine all'origine, ad eccezione del metodo di pagamento in CONTRASSEGNO; in questo caso l'accredito sarà effettuato a mezzo bonifico bancario.

 

Diritto di Recesso

Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, Visiocare Srl si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

In ogni caso, per qualunque chiarimento, contattaci via e-mail all'indirizzo info@visiocare.it